martedì 30 novembre 2010

Anno 2010




E' iniziato bene, alla grande direi. Un capodanno divertente, scene epiche, spogliarelli. Da ricordare insomma grazie ai miei amici. Il mio compleanno piu' epico che mai, non credo di aver mai bevuto tanto. Punto a non rifarlo così Spugna, tranquillo :) Beh è stato un buon inizio anno. Come ero rimasto prima di iniziare? Facciamo due conti:

- Ero single e Lo sono ancora: ho conosciuto persone davvero speciali e per un pò non lo sono stato. Non mi pento di essere solo ora, era la cosa giusta da fare. Per capire Qui e qui

- Occasioni perse.. Quelle non mancano mai cavolo.

- Non dovevo mentire e Non ho mantenuto la parola: ho mentito ma è facile farlo. Per un pò ho resistito. Se sei onesto con gli altri capiranno. Già, facile a dirsi. Non ho mentito sempre comunque :) Qualche volta e neanche tante.

- Divertirsi e l'ho fatto davvero :)

- Mantenere la parola data: mi sono impegnato in questo campo e in parte l'ho mantenuta.

- Disegnare: sono partito col giusto ritmo in estate ma a settembre tra una cosa e l'altra mi è caduto addosso il mondo, o io l'ho lasciato cadere.. Ho disegnato davvero poco e adesso ne pago le conseguenze..

- Amici: ne ho ritrovati tanti, tanti ne ho fatti. Alcuni sono cambiati da come li giudicavo senza conoscerli bene.

- Sceneggiare: avevo sottovalutato quanto fosse interessante farlo. Lo è e mi piace.

- Lavoro: quest'anno una gran mazza ho fatto..

- Basket: pensavo non ce l'avrei fatta a tenere come è successo qualche anno fa e invece ce l'ho fatta. Pure il playmaker ho fatto in qualche partita, anche se cè ancora molto da fare. Grazie a simone e lollo per le frasi ad effetto e la carica: "come disse avery johnson...il playmaker deve essere un generale in campo..sei tu che comandi...se poi gli altri non ti seguono, tu non hai sbagliato"

Dopo questa breve scaletta ecco il resoconto: è stato un buon anno dal punto di vista amoroso, un anno strano dal punto di vista delle amicizie visto che sono riuscito a fare casini senza neanche accorgermi spesso. Un anno pessimo per la scuola. Un anno divertente, forse troppo per quello che ho lasciato indietro. Ma non lo cambierei mai. Ora per il nuovo anno devo trovare la giusta combinazione per quello che ho fatto, visto, imparato e quello che ho saltato in modo da non ripetermi.

PS: presto metterò cosa mi è piaciuto in film, libri e fumetti. Almeno quello potrebbe essere leggibile :)

1 commento: