venerdì 14 settembre 2012

Welcome back and 50!!

Torno dopo un sacco di tempo lo so, ma torno..  (da qui inizia un momento drammatico di amore profondo e riflessione, se volete saltate all'immagine per le novità vere e proprie!)

Il fatto è che ho pensato, lavorato, ripensato, rilavorato e alla fine non potevo  che tornare sui miei passi. Il concetto è che se tu ami qualcosa o qualcuno non puoi stare senza.. Forse non è chiaro, la parola giusta è che puoi stare senza ma non sarebbe così incredibile che stare con lei! La mia pausa /che pausa pausa è stata per un pò in realtà/ era dovuta a questo: io amo il fumetto e voglio vivere per esso? O era solo una cotta delle medie, quelle cose che passano con il tempo quando vedi una piu' bella no? O quando trovi un lavoro piu' interessante forse..

La mia risposta è chiara: Io Voglio Vivere Il Fumetto, voglio stare con lui e dargli qualcosa in cambio per tutti i sogni che mi fa fare, per la magia che provo realizzandoli, per gli amici e le persone sincere che come me condividono questa passione.. Perchè anche se non è sempre facile, IO AMO DISEGNARE! E SCRIVERE! Perchè disegnare è bello, ma mai come emozionare come scrivendo storie fantastiche! E' l'unione di  questi due armi che mi rende fiero di essere un combattente che lotta per ispirare chi come me lo è stato e lo è tuttora da questo mondo!! E ora, Immaginiii!!



Questa è una delle strisce che realizzo dal lunedì al venerdì per la pasticceria dove lavoro! Ogni giorno dal lunedì al venerdì vedrò quindi di riproporvele anche sul blog! Le strisce potete trovarle anche sulla pagina facebook della suddetta pasticceria premendo QUI.

Inoltre ho qualche storia realizzata nel mio periodo di  assenza che vedrò di pubblicare formato libro qua sul blogghe! Presto quindi grandi novità!

Embè?

Va bene, vi metto anche qualche striscia di Ironcat! Realizzate per un'amica che ha avuto un problema ai polmoni  che l'ha trasformata inaspettatamente in un'eroina!














Tutta questa roba perchè è il 50's e sono mancato da tanto! Dalla prossima volta una striscia alla volta e poche storie eh!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuu

Ps: che bello essere di nuovo a casa :)






6 commenti: